La rivelazione shock di Barbara D'Urso: "Cosa mi chiedeva di fare Mediaset"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La rivelazione shock di Barbara D’Urso: “Cosa mi chiedeva di fare Mediaset”

Barbara D'Urso

La conduttrice napoletana ha lanciato alcune frecciatine alla rete televisiva che l’ha cacciata qualche settimana fa.

La separazione fra i vertici di Mediaset e Barbara D’Urso è stata uno shock per gli spettatori italiani, abituati ad accendere la televisione e a vederla su Pomeriggio 5. Ad oggi non sono ancora stati svelati i motivi della rottura ma la conduttrice sta rivelando pian piano alcuni retroscena sulla sua esperienza con l’azienda fondata da Berlusconi.

Al Festival Marateale in Basilcata, Barbara D’Urso ha spiegato ai fan che sarà nuovamente in tv: “Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate“. La certezza è che sicuramente non sarà di nuovo sui canali di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi l’ha fatta fuori per cambiare la linea editoriale delle sue reti ma la conduttrice ha svelato un retroscena importante proprio su questo punto.

Barbara D'Urso

L’etichetta “trash”

Ho fatto tante trasmissioni – racconta la D’Urso – in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia“. Il commento della conduttrice si riferisce a quell’etichetta “trash” che le era ormai stata affibbiata e che avrebbe motivato il suo licenziamento.

Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino – ha aggiunto Barbara D’Urso sul Tgr Basilicata -. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comara. Torno, ma non dico dove“.

Leggi anche
La Santanchè schiva la sfiducia ma rischia comunque: ecco perché

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2023 11:32

La Santanchè schiva la sfiducia ma rischia comunque: ecco perché

nl pixel